Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Pescocostanzo.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Pescocostanzo con cui collaborare.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Pescocostanzo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, poiché si adeguano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Pescocostanzo, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di assicurarti robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Pescocostanzo si pone come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Pescocostanzo ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Pescocostanzo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!