Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Pescopagano rende possibile confrontare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Pescopagano, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!