Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere più preventivi per installare finestre in PVC a Pescosansonesco.

Visualizzare i preventivi non implica costi oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Pescosansonesco a cui rivolgerti.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Pescosansonesco grazie alla diversità di rifiniture e toni che è possibile avere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Pescosansonesco, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Pescara dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!