Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Pescosansonesco?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pescosansonesco ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Pescosansonesco entra l'universo del mondo.

Vizi, colpe, amori e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicende a volte talmente vicine al concreto. Il teatro mette in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Pescosansonesco: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Pescosansonesco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Pescosansonesco, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pescosansonesco si presenta piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pescosansonesco.

POI VICINI