Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Pettorano sul Gizio?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pettorano sul Gizio ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pettorano sul Gizio entra l'universo del mondo.

Virtù, colpe, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palco, mostrando fatti e eventi talora così prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pettorano sul Gizio: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pettorano sul Gizio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Pettorano sul Gizio, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pettorano sul Gizio si presenta colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pettorano sul Gizio.

POI VICINI