Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Peveragno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Peveragno ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Peveragno si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta molteplici luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Peveragno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Peveragno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Peveragno, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Peveragno è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Peveragno.

POI VICINI