Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pezzana?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vercelli.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali a Pezzana, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'utilizzo di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, gradini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Trova il preventivo più vantaggioso!