Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Piadena?

Vedere una rappresentazione teatrale a Piadena ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Piadena entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, mostrando fatti e eventi a volte tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Piadena: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Piadena potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Piadena, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Piadena è piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Piadena.

POI VICINI