Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Piagge è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici è facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Piagge. La difficoltà più persistente, per cui, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Piagge. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Piagge ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piagge