Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diventa essenziale capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, così da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Piagge rende possibile realizzare aree verdi di qualunque tipologia, fra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase di creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali servizi offre Giardiniere Piagge?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Piagge per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Piagge realizza il giardino dei sogni tramite una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Pesaro Urbino che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Piagge significa anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Piagge ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Piagge