Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Piaggine?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Piaggine vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo prendere in considerazione gli elementi che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del verde.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Piaggine ti proporranno soluzioni su misura analizzando l'uso dello spazio, la temperatura, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile richiedere differenti preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. Gli specialisti di Progettazione Giardini Piaggine ti garantiranno proposte per qualunque tipologia di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Giardini pensili a Piaggine: realizza la tua oasi!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Piaggine puoi ricevere differenti preventivi per progettare un giardino pensile a Piaggine.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde apporta moltissimi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Confronta tutte le offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!