Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Pian di Sco?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Completando l'apposito form che trovi sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici operanti nella provincia d'Arezzo, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Pian di Sco, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pian di Sco.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pian di Sco, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Pian di Sco per risolvere il problema