Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Pianello Val Tidone?

Il teatro a Pianello Val Tidone ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Pianello Val Tidone si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, recitando fatti e vicende talvolta così prossime alla vita reale. Il teatro mette in scena una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pianello Val Tidone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pianello Val Tidone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Pianello Val Tidone, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pianello Val Tidone è colma di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pianello Val Tidone.

POI VICINI