Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Pianezze rende possibile ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua abitazione a Pianezze grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Vicenza dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!