Edicole Piano di Sorrento: come trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Piano di Sorrento.


Dove posso trovare un'edicola a Piano di Sorrento?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su accadimenti del giorno, leggere il tuo quotidiano favorito e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Piano di Sorrento.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio mantiene anche un aspetto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tanto tempo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI