Comando Carabinieri Picciano

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Pescara, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di piccianesi e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme di Picciano

Sul nostro sito è possibile trovare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Picciano. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Picciano, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma di Picciano e trovare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Picciano e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Picciano

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Picciano, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Picciano. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Picciano, dà l'opportunità di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare al comando dei carabinieri di Picciano, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, si può comporre il 112 dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI