Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Picciano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Picciano ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Picciano entra il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talora tanto prossime al concreto. Il palco rappresenta una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Picciano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Picciano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Picciano, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Picciano si presenta carica di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Picciano.

POI VICINI