Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Piedimulera o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure compila il form che trovi in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Piedimulera che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Piedimulera.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Piedimulera