Edicole Pieranica: dove trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pieranica.


Hai bisogno di un edicola a Pieranica?

Grazie all'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende recenti, comprare il tuo periodico favorito e cercare tutte le notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Pieranica.

Il portale Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, sarai in grado di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per molto periodo un posto primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado il successo dei mass media, uno dei maggiori mezzi di circolazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI