Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Pieranica?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pieranica ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Pieranica si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Pieranica mettono in scena molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Pieranica: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pieranica potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Pieranica, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Pieranica si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pieranica.

POI VICINI