Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Pietra de' Giorgi. Questo documento dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Pietra de' Giorgi non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pietra de' Giorgi.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pietra de' Giorgi?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Pietra de' Giorgi.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Pietra de' Giorgi.