Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Pietra de' Giorgi?

Termografia a Pietra de' Giorgi ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Pietra de' Giorgi: scopri i vantaggi!

Le termografie a Pietra de' Giorgi rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Pietra de' Giorgi sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Pietra de' Giorgi: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Pietra de' Giorgi trovi la soluzione giusta!