Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Pietrafitta?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pietrafitta ci permette di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Pietrafitta si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta così vicine al concreto. I teatri di Pietrafitta mettono in scena diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Pietrafitta: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pietrafitta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Pietrafitta, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pietrafitta è piena di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pietrafitta.

POI VICINI