Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Pietramontecorvino. Il documento in questione dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Pietramontecorvino non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pietramontecorvino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pietramontecorvino?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Pietramontecorvino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Pietramontecorvino.