Stazione Pietranico: come Fare per arrivare

Stazioni Pietranico: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Pietranico mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Pietranico sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Sulla mappa troverai segnalate le stazioni situate a Pietranico e calcolare il percorso più semplice per arrivare. Inoltre, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni di Pietranico potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Pietranico

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Pietranico puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI