Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui fondamentale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Pietrapaola?

Cemento Stampato Pietrapaola è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cosenza.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Pietrapaola.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Pietrapaola