Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Pietrapertosa?

Il teatro a Pietrapertosa ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Pietrapertosa entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, recitando storie e vicende a volte talmente prossime alla realtà. I teatri di Pietrapertosa mettono in scena diversi luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pietrapertosa: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pietrapertosa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Pietrapertosa, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pietrapertosa si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pietrapertosa.

POI VICINI