Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Pietraroja?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pietraroja ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Pietraroja si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi talora così vicine al concreto. Il teatro presenta tanti luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pietraroja: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pietraroja è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pietraroja, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pietraroja è piena di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pietraroja.

POI VICINI