Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Pieve d'Olmi?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pieve d'Olmi ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Pieve d'Olmi entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, amori e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, narrando storie e eventi talora così prossime alla vita reale. I teatri di Pieve d'Olmi mettono in scena molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pieve d'Olmi: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pieve d'Olmi puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Pieve d'Olmi, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pieve d'Olmi è ricca di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pieve d'Olmi.

POI VICINI