Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pieve del Cairo o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e avrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Pieve del Cairo che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pieve del Cairo.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pieve del Cairo