Edicole Pieve di Coriano: dove trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pieve di Coriano.


Come trovare un'edicola a Pieve di Coriano?

Grazie al sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su eventi della giornata, leggere il tuo quotidiano prediletto e cercare le ultime novità della stampa ideate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Pieve di Coriano.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, l'edicola possiede anche un lato romantico: il piccolo chiosco che si affaccia sulla via, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo tempo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la venuta dei nuovi media, uno dei primari canali di diffusione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI