Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pieve di Coriano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun trattamento senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non risolvono il problema?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Pieve di Coriano per debellare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Tecnici del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Pieve di Coriano!