Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Pieve di Coriano?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pieve di Coriano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pieve di Coriano senza alcun dubbio risulta una soluzione elegante e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno