Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi cercare una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pieve di Coriano o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Pieve di Coriano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pieve di Coriano.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Pieve di Coriano