Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Pieve di Coriano è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a cose o persone il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Pieve di Coriano?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai più preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

A volte per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione del comune. Con il servizio potatura pino a Pieve di Coriano avrai la possibilità di optare per un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio professionale capace di affrontare qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini a Pieve di Coriano e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Contattaci su Comune.info e prova la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Pieve di Coriano, visiona i preventivi e scegli!