Stazioni Pieve di Coriano: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Pieve di Coriano: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Pieve di Coriano mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie attive a Pieve di Coriano sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni situate a Pieve di Coriano e programmare il tragitto più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Pieve di Coriano potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Pieve di Coriano

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Pieve di Coriano potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI