Scopri ognuno dei musei di Pieve di Soligo

Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile trovare ora tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Pieve di Soligo!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le città del passato, bensì in primo luogo di comprendere il nostro presente.


Uno stato, l'Italia, unito nella sua eterogeneità. Ciascun luogo della penisola testimonia una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei pievigini, opere d'arte e fonti storiche ti guideranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue origini.


Visita i templi delle Muse, ammira la maestosità dell'opera umana e la meraviglia unica del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Pieve di Soligo racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per visitare Pieve di Soligo esplorando i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Pieve di Soligo da questo momento è a portata di click!

POI VICINI