Stazione a Pieve di Soligo: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Pieve di Soligo: guarda il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni a Pieve di Soligo forniscono ai passeggeri diversi servizi, al fine di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni ferroviarie presenti a Pieve di Soligo sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi di Pieve di Soligo e programmare il tragitto più facile per raggiungerle. Inoltre, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Pieve di Soligo troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Pieve di Soligo

Nelle stazioni ferroviarie di Pieve di Soligo potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI