Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Pieve San Giacomo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pieve San Giacomo ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Pieve San Giacomo entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, ardore e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta così prossime al concreto. Il palcoscenico presenta diversi luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pieve San Giacomo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pieve San Giacomo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Pieve San Giacomo, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Pieve San Giacomo è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pieve San Giacomo.

POI VICINI