Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Pieve Vergonte occorre in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Pieve Vergonte ti consente di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Pieve Vergonte sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Pieve Vergonte è un servizio che ti consente di ottenere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni pi preventivi dalle aziende della tua città!