Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Pievebovigliana varie volte e su tipologie di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Pievebovigliana?

Il servizio Levigatura parquet Pievebovigliana consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pievebovigliana!