Stazioni Pignola: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie a Pignola: visualizza il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni di Pignola mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi essenziali per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni nei pressi di Pignola sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di individuare le stazioni presenti nei pressi di Pignola e calcolare il percorso più semplice per arrivare. In più, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad accogliervi nelle stazioni di Pignola potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Pignola

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Pignola puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, il personale presente in biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI