Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Pignola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pignola ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Pignola si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, pregi, ardore e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi spesso tanto prossime alla vita reale. Il teatro è una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Pignola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pignola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Pignola, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pignola si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pignola.

POI VICINI