Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi a Pinasca?

Ultimamente si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere certi di sviluppare soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, non dimenticando mai il contesto nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova a lavorare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio vuol dire innanzitutto prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini a Pinasca ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione, metratura e gusti personali, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Pinasca ti assicureranno proposte capaci di adeguarsi ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili a Pinasca!

Desideri fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Pinasca puoi avere uno o più preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Pinasca.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto oppure un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta numerosi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Confronta tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!