Edicole Pineto: come trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pineto.


Come trovare un'edicola a Pineto?

Grazie al sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su cronache della giornata, comprare il tuo periodico preferito e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Pineto.

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Per mezzo del nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e matrimonio di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco al centro della strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per moltissimo periodo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la popolarità dei nuovi media, uno dei fondamentali tramiti di sviluppo della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI