Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Piobesi d'Alba?

Vedere una rappresentazione teatrale a Piobesi d'Alba ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Piobesi d'Alba entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, mostrando fatti e eventi a volte così vicine al concreto. Il palcoscenico è diversi posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Piobesi d'Alba: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Piobesi d'Alba potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Piobesi d'Alba, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Piobesi d'Alba si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Piobesi d'Alba.

POI VICINI