Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Pioltello ti sarà possibile rintracciare facilmente tutti i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modello che vedi qui o contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratis velocemente e riceverai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, conseguentemente al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze difformi dalle solite creano incomprensioni e dispiaceri all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista sa avere. Per mezzo della sua preparazione tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Pioltello, fa in modo di conoscere i mutamenti caratteristiche della coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un percorso di introspezione di noi stessi e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Pioltello per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è infatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Pioltello dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Pioltello