Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Pioltello?

Il teatro a Pioltello ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Pioltello entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Pioltello mettono in scena molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pioltello: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pioltello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Pioltello, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pioltello si presenta piena di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pioltello.

POI VICINI