Carabinieri di Piozzo

Da sempre operativa a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Piozzo può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando al primo posto la sicurezza di piozzesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Piozzo.

Carabinieri Piozzo: dove siamo

Su questa pagina hai la possibilità di trovare facilmente e rapidamente ogni servizio utile al cittadino e presente nella zona di Piozzo. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Piozzo, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma di Piozzo e cercare informazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Piozzo: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale potrai trovare i numeri di emergenza di Piozzo ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il comando dei carabinieri di Piozzo, consente di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi titpologia di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Piozzo, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile digitare il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI