Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Piubega?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Piubega ci consente di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Piubega entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Piubega rappresentano molteplici posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Piubega: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Piubega è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Piubega, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Piubega si presenta piena di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Piubega.

POI VICINI